Cerca
Close this search box.

FAQ - Togliti ogni dubbio!

Si, i trattamenti delle superfici sono eseguibili in ogni stagione.
L’utilizzo di prodotti di prima scelta e la sempre costante e preziosa collaborazione da parte di tecnici e chimici qualificati sempre pronti ad aggiungere qualità e sicurezza al servizio in questione, sono alla base del successo crescente di questa attività.

Si, vengono eseguite visite della superficie in questione, con eventuale rilievo delle metrature o valutazione di prezzi a corpo per singoli interventi, sulle basi delle quali sarà sviluppato un preventivo ed inviato via mail al vostro indirizzo.

Prima di ogni intervento viene eseguito un test su una piccola porzione di superficie a Vostra scelta, per verificare che sia lavaggi che trattamenti siano in linea con il vostro obbiettivo.

Dopo qualsiasi intervento viene rilasciata una scheda con i consigli necessari per il corretto mantenimento della superficie ed un litro del prodotto indicato nella scheda stessa.

Per verificare la possibilità di applicare i prodotti Ciber antimacchia, da noi utilizzati, su superfici che possano venire a contatto con sostanze alimentari sono state richieste verifiche ad un  ente preposto.
Su loro indicazione abbiamo inviato delle marmette di marmo di Carrara trattate con un prodotto a base acqua ed uno a base solvente formulati con le resine da noi usate nella realizzazione di tali preparati.
I risultati da loro indicati permettono di indicare i prodotti Ciber a base acqua ACCADUEO, CS51, PLATINUM ACQUA e a base solvente STARK, ZENITH, PLATINUM, adatti all’applicazione su superfici che possano entrare in contatto con sostanze alimentari.

Certificazione alimentare CIBER